Mai troppo in alto…

L’Assia è considerata, a ragione, la regione più verde della Germania: ben il 42% del territorio, costituito principalmente da colline e basse catene montuose, è coperto da foreste. E’ naturale che in un ambiente come questo, sede la Mott Baumpflegedienst, una azienda Leader di mercato per la cura degli alberi e dei giardini.

Un Agrimax…marino!

Norvegese è sinonimo di marinaio: dai tempi dei Vichinghi, i norvegesi sempre hanno solcato i mari, e continuano a farlo nel tempo libero, avvantaggiati dagli oltre 21.000 chilometri di coste, frastagliatissime, intervallate da innumerevoli fiordi e dalle caratteristiche piccole isole rocciose chiamate Skerry…
sollevatore telescopico

All’aeroporto di Wonderboom è il sollevatore telescopico Icarus a prendersi cura degli aerei

Che il nome di Icaro sia legato al mondo dell’aviazione è provato anche da queste immagini. All’aeroporto di Wonderboom, a nord di Pretoria (Sud Africa), un Icarus 40.17 è impiegato nelle delicate manovre di scarico e montaggio degli aerei inviati per la manutenzione periodica.

Un sollevatore telescopico allestito per qualsiasi emergenza

Scopri un allestimento veramente speciale: un sollevatore telescopico Icarus modificato per far fronte a qualsiasi condizione di emergenza.

NUOVO SISTEMA DI PESATURA PER LA GAMMA DI AUTOBETONIERE

Oltre agli elevatori telescopici (progettati per i settori dell’industria pesante e dell’edilizia) DIECI è leader nella produzione di Autobetoniere, con una gamma di prodotti che vanno dalla F7000 (il modello di maggior potenza, con una produzione di calcestruzzo fino a 5 m3), passando per i modelli intermedi L4700 e L3500, per arrivare fino alla N2400, la più piccola della serie, specificatamente progettata per lavorare in spazi esigui.

AGRITECHNICA 2017: una promessa mantenuta

Come per tutti i Popoli, anche per i Tedeschi esistono stereotipi che sono difficili da confutare. Tanto più difficili poi, se i fatti confermano i luoghi comuni, come nel caso di questa Edizione 2017 di Agritechnica.

Nuove Cabine DIECI: anche l’occhio vuole la sua parte

Le principali caratteristiche dei prodotti DIECI possono essere riassunti in tre concetti: Affidabilità, Durata e Tecnologia Avanzata, tre semplici parole che rappresentano da sempre lo standard di ogni nostra macchina. A questi, andrebbe aggiunto anche lo stile, una qualità intrinseca dei prodotti “Made in Italy”.

DIECI R|E|VOLUTION NUOVA CABINA 2018 – GIUGIARO DESIGN

Il design e lo stile (made in Italy) di GIUGIARO in esclusiva per l’efficienza e l’innovazione di DIECI. Nasce così il rivoluzionario concept della NUOVA CABINA 2018.

DIECI all’Hungaroring

Il 30 luglio prossimo si svolgerà il Gran Premio di Ungheria, 11ma gara del Campionato Mondiale di Formula1 2017. La gara, che si correrà sul circuito dell’Hungaroring, alle porte di Budapest, è da sempre considerata una delle più impegnative da pubblico e piloti, sia per il grande caldo che di solito accompagna questo evento, sia per la tortuosità del tracciato, con poche zone dove siano possibili sorpassi e conseguente stress per macchine e piloti.

DIECI ancora a Sochi

Possiamo dire che DIECi è ormai di casa a Sochi, il circuito sulle rive del Mar Nero su cui domenica 30 aprile si è disputato il Gran Premio di Russia, e che ha visto purtroppo (…concedetecelo, siamo Ferraristi…) la vittoria della Mercedes di Bottas sulle Ferrari di Vettel e Raikkonen.

Un HERCULES per il WILLIAMS MARTINI RACING MOTORHOME

Il NEC di Birmingham è lo spazio fieristico più grande d’Inghilterra, oltre 20.000m2 che ospitano ogni anno 160 fra fiere ed esposizioni, con un volume di oltre 5 milioni di visitatori.

DIECI entra in MOTOGP

Dai grandi bacini fluviali Sud-Americani, grazie ai Conquistadores Spagnoli, ci sono giunte varietà vegetali come il Mais, i Pomodori, le Patate, la Zucca, i Peperoni, e decine di varietà di fagioli, specie introdotte in Europa con successo e che oggi consideriamo come “nostre”.

MINI AGRI nel Giardino d’Europa

La pianura fra Firenze, Prato e Pistoia è universalmente conosciuta come “Il Giardino D’Europa” per la grandissima diffusione di Vivai che, a cominciare dalla metà del secolo scorso, caratterizzano il paesaggio di questa parte d’italia. Questa conca di origine alluvionale gode di un microclima particolarmente favorevole, situata ai piedi degli Appennini che la proteggono dalle correnti fredde ed esposta a mezzogiorno.

Agri Tech lungo il NILO

Considerato il più grande Stato dell’Africa, il Sudan si estende lungo il corso dell’Alto Nilo, il fiume che attraversa tutta la nazione e che fin dai tempi antichi ha legato la storia del paese a quella dell’Egitto e della vicina penisola Araba, con cui condivide la lingua (l’Arabo) e la religione Musulmana.

DIECI CROSSRAIL

Il Crossrail di Londra è stato definito uno dei più grandi progetti infrastrutturali ferroviari d’Europa. Il progetto è stato concepito nel 1941, e inserito nei Piano Regolatore del 1944 (in piena Seconda guerra Mondiale!) grazie a uno dei più grandi Urbanisti Mondiali, Sir Patrick Abercrombie, che pianificava la ricostruzione e grande espansione della Metropoli inglese proprio mentre questa veniva pesantemente colpita dai bombardamenti tedeschi.