Sollevatore telescopico olivicoltura

SICMA e DIECI uniscono le forze per realizzare il telescopico per la raccolta delle olive.

Dieci è fiera di presentare una nuova versione di efficienti e versatili elevatori telescopici pensata per la raccolta delle olive e dei frutti pendenti.

La collaborazione WALVOIL-DIECI vince il premio Novità Tecnica EIMA

È esattamente quello che è successo a Walvoil e Dieci; l’eccellenza di questa collaborazione è stata recentemente sancita dal “Concorso Novità Tecniche” di EIMA di quest’anno

Un elevatore telescopico in una miniera di carbone a cielo aperto

Nella miniera di carbone di Grootegeluk, a nord di Pretoria è impiegato l’elevatore Hercules, scelto soprattutto per le sue caratteristiche di potenza, velocità e manovrabilità su terreni sconnessi, ed una portata di 12.000 kg

Un sollevatore telescopico per il traforo del Brennero

il sollevatore telescopico Pegasus presenta tutte le caratteristiche che un sollevatore telescopico deve avere per lavorare in ambienti di scavo, versatile e molto stabile, tale da permettere lavori di precisione e delicatezza.

Dumper e autobetoniere DIECI nel cuore sotterraneo di Londra

Dumper e autobetoniere Dieci sono adatti a lavorare in condizioni ambientali ostili, come nel cantiere sotterraneo per la costruzione del Crossrail di Londra.

L’esercito rumeno allestisce un ospedale per il COVID-19 in 5 giorni anche grazie all’impiego dei nostri sollevatori telescopici Hercules

Un esempio di come l’esercito Rumeno impiega i sollevatori telescopici Hercules: costruire un ospedale per il Covid-19 in 5 giorni

Riqualificazione di Campbell’s Cove: un sollevatore telescopico DIECI a Sidney

Un sollevatore telescopico Dieci è uno dei mezzi scelti dall’impresa che si occupa della ristrutturazione ed il recupero del quartiere Campbell’s Cove a Sydney.

Sollevatori telescopici adatti alle forze armate

Sia l’esercito svizzero che le forze Armate del Quatar hanno scelto di utilizzare sollevatori telescopici Dieci per le loro operazioni logistiche.

DIECI ad AGRITECHNICA 10-16 novembre 2019: ad HANNOVER per una svolta Globale

Hannover, dal 10 al 16 Novembre 2020 apre i battenti AGRITECHNICA, il più grande evento internazionale per la Meccanizzazione Agricola. Anche in questa edizione DIECI è presente: Hall 06-Stand D27, Agritechnica si conferma quindi vetrina globale di alto livello per presentare novità e focus points della gamma Dieci di sollevatori telescopici per l’agricoltura.

Lavori edili in Alsazia: quando un sollevatore telescopico Pegasus diventa indispensabile.

Ci sono casi in cui è utile avere un elevatore telescopico, ci sono altri casi in cui sarebbe meglio averlo, e ancora ci sono altri casi in cui non puoi proprio farne a meno, come per la SARL FERNANDEZ, una impresa di coperture edili.
ESAF 2019

ESAF 2019: tutta la Gamma di sollevatori telescopici DIECI all’opera!

300.000 visitatori previsti, oltre 70 ettari di impianti sportivi, servizi, aree ristoro, tensostrutture e spazi camping, e soprattutto la più grande arena temporanea del mondo: 5 ettari di superficie, 270 metri di diametro, 850 metri di circonferenza, tribune alte 18 metri con una capacità di 56.500 posti a sedere: stiamo parlando dell’ESAF, il Festival Federale di Lotta Svizzera e Giochi Alpestri, che quest’anno si svolge a Zug, non lontano da Zurigo, dal 23 al 25 agosto 2019.
versatilità

Versatilità di un telescopico: esigenze speciali

La più grande qualità riconosciuta ai sollevatori telescopici agricoli è la versatilità. Alla loro innata multifunzionalità Dieci aggiunge anche una serie di accessori che li rende davvero in grado di svolgere i compiti più disparati. Ecco perché i nostri elevatori vengono spesso impiegati nelle policolture, dove per definizione il lavoro è vario e differente, oppure li troviamo in aziende agricole con particolari necessità.

Un allevatore finlandese ha scelto i sollevatori telescopici Dieci e ci spiega perché

Grazie al nostro dealer Finlandese, Tomas Kjellman, incontriamo Samuel Ingves un allevatore di tori che ci racconta come mai i sollevatori telescopici agricoli Dieci sono diventati mezzi insostituibili nella sua azienda.

Raddusa: Il granaio di Sicilia

Se vi dovesse capitare di fare un viaggio in Sicilia, magari all’estremo limite della piana di Catania, ai confini con il territorio di Enna, magari nei primi giorni di settembre, e magari, guarda caso, in quel paese il cui nome, Raddusa, deriva dall’antico greco Rabdusa, ossia “terra di abbondante vegetazione”, ebbene non stupitevi.

Biała Olecka: ancora fra I 1000 laghi

Che cosa lega un nostro Agri Plus e un potente Yacht di lusso da 15 metri? La risposta è l’acqua. L’acqua dei 1000 laghi della Masuria, il lembo di terra all’estremo Nord-Est della Polonia di cui abbiamo già avuto modo di parlare, e in cui torniamo per raccontare un’altra storia, quella dei fratelli Piotr e Wojciech Kot, proprietari del più grande cantiere nautico per grandi Yacht della Polonia.