Enrico Ognibene

R&D: quando il successo di un’azienda è sostenuto dalla ricerca e dall’innovazione

Enrico Ognibene, technical manager DIECI, ci parla dell’importanza dello sviluppo e dell’innovazione all’interno di un’azienda capace di guardare sempre al futuro.
Dieci Interview

After-Sales Dieci: elemento distintivo per il successo aziendale

La divisione post-vendita DIECI nasce per aumentare la customer satisfaction, con l’obiettivo di anticipare e comprendere i bisogni dei clienti, offrendo loro un’esperienza d’acquisto positiva.
Agri Farmer 34.7 - Dieci

EIMA 2021: WALVOIL-DIECI UNA PARTNERSHIP DA PREMIO

Il 22 ottobre, a Palazzo Re Enzo nel centro di Bologna si è svolta la cerimonia ufficiale di premiazione del Concorso Novità Tecniche EIMA 2020-21.

Una storia di successo e le sfide del futuro: intervista all’AD Ciro Correggi.

In questo momento di grandi cambiamenti sia economici che sociali abbiamo voluto scambiare quattro chiacchere con il nostro AD, Ciro Correggi

La collaborazione WALVOIL-DIECI vince il premio Novità Tecnica EIMA

È esattamente quello che è successo a Walvoil e Dieci; l’eccellenza di questa collaborazione è stata recentemente sancita dal “Concorso Novità Tecniche” di EIMA di quest’anno

DIECI ad AGRITECHNICA 10-16 novembre 2019: ad HANNOVER per una svolta Globale

Hannover, dal 10 al 16 Novembre 2020 apre i battenti AGRITECHNICA, il più grande evento internazionale per la Meccanizzazione Agricola. Anche in questa edizione DIECI è presente: Hall 06-Stand D27, Agritechnica si conferma quindi vetrina globale di alto livello per presentare novità e focus points della gamma Dieci di sollevatori telescopici per l’agricoltura.

Il miglior risultato in 65 anni di BAUMA

Oltre 620.000 visitatori: il miglior risultato in 65 anni di BAUMA: è con queste parole che il Comunicato Stampa degli organizzatori certifica, nero su bianco, l’impressione generale di espositori e visitatori, confermata anche da Ciro Correggi, CEO Dieci, che ha vissuto in prima persona la settimana di Monaco: “Si, allo Stand DIECI l’affluenza è stata tale per cui siamo stati impegnati in continuazione, senza quasi un minuto libero.