Popolare
7 sollevatori telescopici Dieci per la “logistica emergenziale”...28 Giugno 2021 - 10:02
Cos’è un dumper e come scegliere quello giusto1 Luglio 2021 - 16:42
Un sollevatore telescopico da miniera: scopri le customizzazioni...24 Giugno 2021 - 12:42
Sollevatore telescopico: meglio l’acquisto o il noleg...7 Giugno 2021 - 10:28
Recente
Commenti
Tags
agricoltura
allestimenti speciali
allevamento
altri settori
cereali
croce rossa italiana
esercito
Fiere
formula 1 e moto gp
gallerieetrafori
lavoriedili
logistica
miniere e cave a cielo aperto
miniere nel sottosuolo
noleggio
olivicoltura
orticoltura
Policoltura
protezione civile
ristrutturazioniedili
strutture
vigili del fuoco

7 sollevatori telescopici Dieci per la “logistica emergenziale” della Croce Rossa Italiana
Il “Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa” ha un vasto e variegato parco mezzi, che, proprio in questo periodo, è in fase di ampliamento e miglioramento con l’acquisizione di nuovi veicoli, fra cui una nutrita pattuglia di telescopici DIECI.

L’esercito rumeno allestisce un ospedale per il COVID-19 in 5 giorni anche grazie all’impiego dei nostri sollevatori telescopici Hercules
Un esempio di come l’esercito Rumeno impiega i sollevatori telescopici Hercules: costruire un ospedale per il Covid-19 in 5 giorni

Sollevatori telescopici adatti alle forze armate
Sia l’esercito svizzero che le forze Armate del Quatar hanno scelto di utilizzare sollevatori telescopici Dieci per le loro operazioni logistiche.

Ponte Morandi Genova: versatilità di un sollevatore telescopico in situazioni critiche
Durante i lavori di demolizione, in seguito al crollo del Ponte Morandi a Genova, un sollevatore telescopico Dieci irrorava in continuazione l’area con un cannone ad acqua montato sul braccio.

ANCORA in PISTA!
Li avevamo visti l’anno scorso, sotto un cielo incerto e a tratti tempestoso, e li ritroviamo quest’anno illuminati da un bel sole primaverile, a svolgere lo stesso prezioso servizio: sono i mezzi DIECI in dotazione al Team di Soccorso del Circuito de Catalunya, in occasione della prima prova del Campionato Mondiale Rallycross, e del Gran Premio di Spagna di Formula 1.

Sollevatori telescopici al lavoro con protezione civile e vigili del fuoco: l’esperienza della THW tedesca
I sollevatori telescopici Dieci sono spesso utilizzati per fronteggiare emergenze e catastrofi grazie alla loro versatilità, ecco alcuni esempi di come il Servizio Logistico Federale della Protezione Civile Tedesca ne fa uso.

Per Giove, nevica!
Questo inverno appena trascorso è stato decisamente atipico: mentre a sud delle Alpi le precipitazioni sono state generalmente scarse, il Nord Europa è stato pesantemente colpito da una serie di perturbazioni che hanno portato neve abbondante anche a livello del mare.

Mai troppo in alto…
L’Assia è considerata, a ragione, la regione più verde della Germania: ben il 42% del territorio, costituito principalmente da colline e basse catene montuose, è coperto da foreste. E’ naturale che in un ambiente come questo, sede la Mott Baumpflegedienst, una azienda Leader di mercato per la cura degli alberi e dei giardini.

Barcellona, come un gioiello al sole
Fango, acqua battente, alternati a sprazzi di sole che illuminano tratti di terra e asfalto incisi da pneumatici arroventati. Sullo sfondo, i fari di uno Zeus 40.7 lacerano la cortina di pioggia, mentre manovra per aggirare gli ostacoli…

Un sollevatore telescopico allestito per qualsiasi emergenza
Scopri un allestimento veramente speciale: un sollevatore telescopico Icarus modificato per far fronte a qualsiasi condizione di emergenza.

DIECI ancora a Sochi
Possiamo dire che DIECi è ormai di casa a Sochi, il circuito sulle rive del Mar Nero su cui domenica 30 aprile si è disputato il Gran Premio di Russia, e che ha visto purtroppo (…concedetecelo, siamo Ferraristi…) la vittoria della Mercedes di Bottas sulle Ferrari di Vettel e Raikkonen.

DIECI entra in MOTOGP
Dai grandi bacini fluviali Sud-Americani, grazie ai Conquistadores Spagnoli, ci sono giunte varietà vegetali come il Mais, i Pomodori, le Patate, la Zucca, i Peperoni, e decine di varietà di fagioli, specie introdotte in Europa con successo e che oggi consideriamo come “nostre”.