VELOCITÀ MASSIMA 50 Km/h

Grazie all’introduzione e all’innovazione della trasmissione HVT-1, Agri Max Power X2 raggiunge una velocità massima di 50 Km/h senza interruzioni di coppia e con variazione automatica continua della velocità.

La trasmissione HVT1, inoltre, garantisce il massimo rendimento alla massima velocità, e la massima coppia alle ruote alla minima velocità.

VANTAGGI

  • Massimo rendimento da 0 a 50 Km/h
  • Minima dispersione di calore = minimo inquinamento
  • Riduzione dei giri motore = bassi consumi e basso rumore
  • Massima sicurezza e comfort

MAIN FEATURES

NUOVO IMPIANTO FRENANTE

Nuovo impianto frenante con freni potenziati (4 pacchi di dischi in carbonio a bagno d’olio) su entrambi gli assali, capace di gestire la nuova velocità massima di 50 km/h.

AXLE ABSORBING SYSTEM

Sistema di ammortizzazione a controllo elettronico installato sull’assale anteriore, per maggior controllo e massimo comfort in fase di marcia, soprattutto ad alta velocità.

EASY RIDE SYSTEM

Sistema di sospensione idro-pneumatica del braccio in grado ridurre drasticamente le oscillazioni avvertite durante la marcia su terreni sconnessi o ad alta velocità.

SISTEMA DI LIVELLAMENTO TRASVERSALE

Il livellamento trasversale, integrato nel sistema di gestione della sospensione anteriore, permette all’operatore di posizionare il telaio sempre in orizzontale, per lavorare in totale sicurezza anche sui terreni più sconnessi.
Grazie alla funzione di reset automatico, con un semplice tasto si può azzerare il livellamento della macchina.

ZERO SHOCK SYSTEM

Nuovo sistema di ammortizzazione dell’intera cabina, unico nel settore telescopici, in grado di smorzare efficacemente le oscillazioni più fastidiose dei terreni più sconnessi.

La sospensione idraulica della cabina riduce efficacemente le oscillazioni e offre un elevato comfort di guida.

La cabina dispone di un sistema di ammortizzazione, composto da 4 sostegni (2 Silent Block anteriori e 2 ammortizzatori idraulici posteriori) che abbattono urti e scossoni in ogni direzione: laterali, verticali, posteriori e anteriori.

new-cab

ZERO SHOCK SYSTEM

Nuovo sistema di ammortizzazione dell’intera cabina, unico nel settore telescopici, in grado di smorzare efficacemente le oscillazioni più fastidiose dei terreni più sconnessi.

La sospensione idraulica della cabina riduce efficacemente le oscillazioni e offre un elevato comfort di guida.

La cabina dispone di un sistema di ammortizzazione, composto da 4 sostegni (2 Silent Block anteriori e 2 ammortizzatori idraulici posteriori) che abbattono urti e scossoni in ogni direzione: laterali, verticali, posteriori e anteriori.

EFFICIENZA HI-TECH

POTENZA ATTIVA

Il nuovo software Power Management, sviluppato da Dieci per Agri Max Power X2, elabora la potenza prodotta complessivamente dal motore e, a seconda della modalità di guida selezionata, la distribuisce percentualmente per la gestione del braccio e della trasmissione.

Attraverso l’integrazione tra hardware e software, l’intero sistema viene gestito in maniera completamente elettronica, ottimizzando motore, trasmissione e controllo del braccio.

MAGGIOR PRECISIONE

La pompa per il controllo del braccio a gestione completamente elettronica garantisce all’utilizzatore massima fluidità e precisione dei movimenti in fase di carico, scarico e movimentazione.

Una componente smart che permette di adeguare il comportamento della macchina a seconda delle situazioni e delle esigenze operative.

RAFFREDDAMENTO INTELLIGENTE

Agri Max Power X2 è dotato di un doppio radiatore con doppia ventola reversibile.

L’elettronica gestisce la velocità di rotazione delle ventole in maniera intelligente a seconda della temperatura di tutti i fluidi per ottimizzare temperature di esercizio in funzione di consumi e prestazioni.

Agri Max PowerX2 - 19
Agri Max PowerX2 - display

NAVIGAZIONE INTUITIVA

Display da 7” con livello di dettaglio e profondità simili a un 3D.

Navigazione facile e intuitiva, con 4 pulsanti per la navigazione attraverso le diverse schermate.

Efficienza e sicurezza, grazie alle spie antiribaltamento appositamente programmate.

Ottima visibilità in ogni condizione ambientale, grazie al vetro minerale di copertura anti-fingerprint e antigraffio.

GUIDA OTTIMIZZATA

A seconda delle esigenze di lavoro, l’operatore può optare per un setting più morbido o più aggressivo, a scelta tra 4 modalità di guida: 

  • NORMAL: utilizzata nei casi di uso misto di trasmissione e braccio, garantisce alta velocità e modulabilità del braccio, senza interruzioni.
  • LOADER: particolarmente indicata per operazioni di lavorazione con la pala, questa modalità gestisce in maniera prioritaria la potenza destinata al braccio.
  • ECO: studiata per minimizzare i consumi, questa modalità riduce il numero di giri del motore, mantenendo alta l’efficienza su ruote e braccio.
  • CREEPER: ideale per l’uso delle attrezzature che necessitano di potenza idraulica costante indipendentemente dalla velocità di avanzamento (come spazzatrice idraulica o spargi paglia) questa funzione permette di impostare un numero predefinito di giri/motore e di gestire l’avanzamento della macchina separatamente tramite il pedale dell’acceleratore.

CABINA GIUGIARO DESIGN

Cabina firmata Giugiaro Design, con pregiati interni soft-touch, sedile riscaldabile con 3 sistemi di sospensione a scelta, maggiore spazio per le gambe dell’operatore, colonna sterzo e bracciolo regolabili, tetto, cruscotto e tappeto insonorizzanti.

Visibilità elevata grazie all’ampia superficie vetrata, ai fari di lavoro a LED integrati e a quelli perimetrali, alle 3 telecamere wireless e agli specchi retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili.

Climatizzazione ottimizzata, con 6 bocchette per un disappannamento rapido dei vetri, vetro posteriore e tetto apribili, alzavetro laterale elettrico integrato, doppio filtro aria che protegge l’operatore da polveri e odori.