Oggi le aziende cercano soluzioni sempre più personalizzate e vantaggiose, soprattutto per quanto riguarda il settore edile . Riduzione dei costi di gestione e ottimizzazione della produttività sono gli aspetti maggiormente tenuti in considerazione.
Per questi motivi il noleggio di sollevatori telescopici e mezzi edili è oggi una prassi consolidata . La necessità è quella di avere sempre a disposizione il mezzo giusto al momento giusto, limitando i costi di manutenzione.
DIECI risponde alle esigenze del mercato, proponendo sollevatori telescopici fissi, articolati e rotativi. Proposte versatili, polifunzionali, sicure, affidabili e robuste, che hanno reso l’azienda da oltre 50 anni un leader del settore.
Perché un noleggiatore dovrebbe scegliere un telescopico DIECI per il suo parco macchine.
Capisaldi della produzione DIECI sono da sempre affidabilità, robustezza e polifunzionalità.
Il noleggio dei sollevatori telescopici DIECI assicura all’azienda che ne usufruisce un mezzo edile maneggevole e sicuro, che può essere utilizzato in più attività del cantiere.
Tra le caratteristiche più importanti della gamma DIECI troviamo:
- Ampia scelta: è possibile proporre il noleggio di sollevatori telescopici con un’altezza tra i 5.78 m e i 30 m, e una capacità di portata che raggiunge i 23.000 Kg;
- Facilità di utilizzo: i mezzi edili sono semplici e intuitivi, per permettere una rotazione degli utilizzatori, senza sprechi di tempo in training complicati;
- Sicurezza: i sollevatori telescopici DIECI sono dotati di diversi sistemi di sicurezza per minimizzare l’errore umano e tutelare al massimo l’utilizzatore (La sicurezza prima di tutto)
Un mezzo polifunzionale per le aziende edili
Che siano di grandi o piccole dimensioni, oggi le aziende edili hanno la necessità di accedere a mezzi sempre differenti, che rispondano ad una specifica esigenza, ma allo stesso tempo siano quanto più sfruttabili all’interno del cantiere.
Il noleggio di mezzi edili sostiene le aziende partendo proprio dalle loro necessità:
- Accedere a soluzioni economicamente vantaggiose. Per esempio, per partecipare ad una gara di appalto si può prevedere l’utilizzo di mezzi non posseduti dall’azienda ma semplicemente noleggiati al momento del bisogno;
- Le aziende edili sono oggi sempre più delocalizzate. Una stessa realtà può operare in più città con cantieri molto diversi tra loro, avendo sempre a disposizione il mezzo giusto;
- Abbattimento intelligente dei costi. Pagare assicurazione, bollo e giacenza di un mezzo che non viene costantemente utilizzato è un danno economico importante per l’azienda.
Il noleggio di sollevatori telescopici DIECI permette alle aziende di utilizzare un mezzo edile performante per le esigenze specifiche del cantiere e, nello stesso tempo polifunzionale, equipaggiabile con molti accessori come cestelli, pinze, forche, ecc.
Sollevatori telescopici DIECI: tante esigenze un’unica soluzione
Per un noleggiatore avere nel proprio parco macchine mezzi edili DIECI è una garanzia di poter offrire al cliente una macchina che risponde effettivamente alle sue necessità.
In tutto il mondo i nostri sollevatori si sono distinti per la loro flessibilità e polivalenza e vengono utilizzati in cantieri diversissimi tra loro, come per esempio i grattaceli di una grande metropoli asiatica, e la ristrutturazione di un’antica abitazione alsaziana, o la riqualificazione di un quartiere storico di Sidney e le opere urbanistiche di una città del Perù situata a 4.360 m.
Oltre ai classici impieghi edili i telescopici sono i mezzi perfetti per:
- Logistica e trasporti
- Montaggio di grandi strutture e costruzione di impianti
- Protezione Civile, Forze Armate, Vigili del Fuoco e situazioni di emergenza
Mezzi stabili e sicuri: ecco perché offrire un mezzo DIECI per il noleggio
La grande versatilità di utilizzo dei sollevatori telescopici ha portato DIECI a curare ogni aspetto dei suoi mezzi edili, ideando soluzioni anche per situazioni fuori dai contesti più comuni.
Scegliere DIECI significa accedere a mezzi edili caratterizzati da una serie di vantaggi sia in termini di utilità che di sicurezza:
- Resistenza alle basse temperature: risultano ideali anche per le zone montuose o particolarmente fredde. Ciò significa che un mezzo edile DIECI non ha bisogno di essere spostato o di particolare attenzione durante la notte;
- Strade strette e zone caratterizzate dal dislivello. Le quattro ruote motrici e il sistema autolivellante garantiscono stabilità anche nelle condizioni meno ottimali;,
- Manovre costanti e ripetute. I mezzi DIECI sono polifunzionali e testati per lavorare sotto sforzo o con un utilizzo continuativo;
- Cabina comfort, per utilizzo prolungato. Ampio spazio per le gambe, sospensioni per il sedile e sterzo e bracciolo regolabili sono solo alcune delle soluzioni comfort ideate per il personale che utilizza il mezzo.
Il noleggio di mezzi edili DIECI permette alle aziende di accedere a un prodotto di qualità, grazie alla sua ampia versatilità, capacità di estensione e di portata, ed una cura dei dettagli che assicura una soluzione ad ogni esigenza (anche improvvisa) del cantiere.