Un sollevatore telescopico edile per grattacieli coreani

Spazi ristretti e grandi altezze, il nostro sollevatore telescopico Pegasus dà il meglio di sé nei movimentati cantieri edili della Corea del Sud

Un sollevatore telescopico edile è capace di lavorare in sicurezza anche negli spazi ristretti di una grande città.

È il caso della città coreana di Incheon, dove uno dei nostri sollevatori telescopici Pegasus 45.30 si muove spesso in completa autonomia per le aree metropolitane o nell’immenso porto commerciale; ovunque vi sia la necessità di spostare grandi carichi a grandi altezze: fino a 4500 kg di peso e a 30 metri di altezza.
Inoltre, grazie al radiocomando, alla torretta rotante e alle 4 ruote sterzanti la movimentazione è facile e sicura anche in spazi ristretti.

Incheon è uno dei maggiori centri economici coreani, e anche il più grande porto commerciale del paese, sede di molti scambi commerciali con Asia, Australia ed Europa. Con un simile volume commerciale il mercato Immobiliare della città e l’edilizia sono in continuo fermento: servono uffici, case e molte ristrutturazioni. Dato che però il terreno edificabile è molto costoso, le costruzioni si sviluppano tutte verso l’alto.

La WANGJING LIFTING SOLUTIONS è un’azienda edile, specializzata nel sollevamento di materiali a grandi altezze e in spazi ristretti, caratteristiche dei grandi centri urbani coreani.
Per queste movimentazioni la Wangjing utilizza il sollevatore telescopico Pegasus 45.30, perfetto per lo spostamento verticale di grossi carichi.
Inoltre, grazie alla possibilità di montare una serie di accessori, questa macchina è in grado di affrontare qualsiasi esigenza di sollevamento.
Che siano grandi Condizionatori o pregiate mattonelle, il Pegasus 45.30 Dieci è sempre in movimento, al passo con una grande città che cambia in continuazione.

Il sollevatore telescopico scelto e le sue particolarità

Il Pegasus è un sollevatore telescopico a cui è possibile aggiungere vari accessori, per poter eseguire lavori diversi (oltre a servire da sollevatore telescopico, può diventare una piattaforma aerea).
Esiste nella versione in grado di girare su sé stesso in modo discontinuo (400°), e in quella che gira in modo ininterrotto (360°).
I suoi punti forti sono la facilità di utilizzo, l’ampia fornitura di equipaggiamenti per la sicurezza, il joystick, con sensore uomo presente, affidabile e puntiglioso che consente di regolare o ridurre la velocità di rotazione della torretta.