Top Agro è il distributore dei sollevatori telescopici DIECI per la Croazia orientale
Grazie a un’ampia rete di dealers presenti in tutto il mondo, i sollevatori telescopici DIECI diventano i grandi protagonisti di cantieri edili, aziende agricole, miniere e realtà specializzate del settore emergenziale, rispondendo a ogni specifica esigenza applicativa.
Fornendo supporto alla vendita e assistenza tecnica, e diventando un vero e proprio punto di riferimento all’interno del mercato locale e nazionale, i concessionari DIECI offrono alle realtà territoriali le grandi novità di settore, i mezzi specializzati per le esigenze locali e una vasta gamma di macchine tra cui scegliere, ideate per rispondere alle concrete esigenze competitive delle aziende di oggi.
Alla grande famiglia di dealers DIECI si aggiunge quest’anno Top Agro, realtà leader per la distribuzione di mezzi agricoli all’interno Croazia orientale.
Top Agro: il nuovo concessionario per i telescopici DIECI in Croazia
Posizionata strategicamente all’interno del territorio della Croazia orientale con una filiale a Osijek e una a Sv. Helena, Top Agro nasce nel 2018 come attività commerciale e di servizio dedicata al settore agricolo.
“Le due filiali garantiscono una buona presenza sul mercato e offrono ai clienti ampi spazi commerciali, magazzino ricambi e centri di servizio”.
L’obiettivo di Top Agro è quello di fornire un’esperienza di alta qualità, che metta al primo posto la soddisfazione del cliente, grazie a un servizio di vendita e di assistenza specializzati per l’acquisto di macchine e attrezzature agricole, come i sollevatori telescopici DIECI.
“La nostra visione è quella di offrire soluzioni di alta qualità dedicate agli operatori agricoli. Siamo riconosciuti come un’azienda seria e il nostro obiettivo è raggiungere la soddisfazione del cliente e implementare la consapevolezza del marchio, queste pietre miliari sono di grande importanza per noi.”
Per raggiungere questi importanti obiettivi, Top Agro si avvale di un team professionale specializzato e di una presenza costante della rete di vendita sul campo. In questo modo, la concessionaria risponde in maniera efficiente alle richieste e alle necessità della clientela. La grande attenzione al territorio e alle realtà locali viene inoltre rafforzata dalle tante iniziative e collaborazioni che Top Agro attua con università e istituti agricoli, per portare l’innovazione dei mezzi che promuove anche all’interno dei grandi player di settore di domani.
La posizione strategica, il valore del team e la costante attenzione nell’offrire un’esperienza a 360° alle realtà agricole locali rendono Top Agro un’eccellente dealer per la promozione, la vendita e l’assistenza dei sollevatori telescopici agricoli DIECI, mettendo a disposizione del territorio tutta l’innovazione dei suoi mezzi agricoli specializzati.
Il mercato dei sollevatori telescopici in Croazia
La volontà di Top Agro di proporre alle realtà della Croazia orientale macchine agricole moderne e innovative, puntando su una maggiore competitività all’interno del mercato, li ha portati nel 2023 a diventare concessionario DIECI per la gamma di sollevatori telescopici agricoli.
“Come azienda è di grande importanza per noi raggiungere la soddisfazione degli utenti finali dei nostri prodotti, la collaborazione con Dieci ci permette ancora una volta di mantenere la qualità del business ad un livello elevato con un costante miglioramento in tutti campi della nostra attività”.
Grazie alla collaborazione con DIECI, Top Agro ha oggi la possibilità di offrire ai clienti croati telescopici agricoli altamente efficienti, innovativi e specializzati. Esposti in esclusiva, i nuovi sollevatori telescopici sono stati presentati durante il Farm Show, una delle più importanti fiere di settore, riscontrando fin da subito grande successo da parte del mercato. Si rafforza così l’esperienza e il radicamento di Top Agro all’interno del territorio, con una ricca e inedita proposta di mezzi agricoli destinati ad allevamento, cerealicultura, policoltura, orticoltura e vivai.
Sollevatori telescopici DIECI in Croazia
Grazie alla collaborazione messa in atto tra DIECI e Top Agro, le realtà agricole della Croazia orientale potranno accedere a una vasta gamma di sollevatori telescopici agricoli, come:
- Agri Farmer, il più agile tra i telescopici agricoli DIECI;
- Agri Max, una delle linee più robuste e forti tra i sollevatori telescopici agricoli DIECI;
- Agri Max Power X2, il primo telescopico al mondo che monta la trasmissione HVT1, offrendo il massimo rendimento alla massima velocità;
- Agri Plus, rivista internamente per offrire ancora più reattività, stabilità e comfort all’operatore;
- Agri Star, uno dei mezzi agricoli più versatili della gamma DIECI;
- Mini Agri, la più piccola tra le proposte DIECI, ideale per operare al massimo della performance anche all’interno di spazi ridotti e angusti;
- Agri Pivot, il telescopico con braccio articolato dedicato al settore agricolo.
Ringraziamo Top Agro per contribuire alla distribuzione delle macchine agricole DIECI promuovendo i valori, l’esperienza e l’affidabilità del nostro marchio, e mettendo a disposizione tutta l’innovazione e la performance dei nostri mezzi all’interno delle realtà agricole croate.