Nonostante un lieve calo nelle presenze, questa edizione 2019 del SIMA si conferma, con oltre 600.000 visitatori, una delle più grandi manifestazioni Europee dedicate all’agricoltura. DIECi ha partecipato alla rassegna francese con alcuni modelli della Nuova Gamma Agricola (Agri Farmer 28.7 GD, Agri Star 35.6 GD, Agri Plus 42.7 GD, Agri Max 50.8 GD) e con l’Agri Pivot T90, il maggiore fra i modelli di Pale Meccaniche Articolate DIECI.
Laurent Quichon, direttore di Dieci France, ha espresso grande soddisfazione per l’andamento della fiera: “Il SIMA è la vetrina della meccanizzazione Francese, ed è un piacere constatare che il brand DIECI è ormai parte integrante del panorama. Questa del 2019 è stata una buona edizione: molti giovani, gli utenti di domani, hanno visitato lo Stand, attirati dal marchio DIECI che qui è sinonimo di qualità e affidabilità.
Molti anche i professionisti, rivenditori e utenti finali, attirati dalla visibilità, dalla qualità delle finiture, e soprattutto dal comfort offerto dalle nuove cabine GD (un fattore primario per chi passa buona parte della giornata a bordo dei mezzi), oltre che dalla potenza, flessibilità e precisione offerta dalla trasmissione Vario System.
Anche l’Agri Pivot ha suscitato notevole interesse, soprattutto da parte delle grandi Aziende Agricole e dai noleggiatori. Almeno un quarto delle richieste ricevute in Fiera hanno riguardato l’Agri Pivot, e abbiamo già in programma numerose dimostrazioni sul campo.”
Un grazie a Laurent Quichon allora, e un arrivederci a febbraio 2021 per la prossima edizione del SIMA.