Agri Max Power X2: il telescopico che rivoluziona il settore agricolo

Per la prima volta, la tecnologia HVT-1 a disposizione di un telescopico agricolo: ecco tutti i vantaggi di Agri Max Power X2.

EIMA 2022: Hybrid Boost System di DIECI conquista con la tecnologia green

Hybrid Boost System, il nuovo sistema di controllo con stampo ecologico realizzato da DIECI, si aggiudica il premio Novità Tecnica EIMA 2022.

Pivot: vantaggi, versatilità e comfort dei telescopici articolati DIECI

Pivot è il telescopico articolato dedicato a edilizia e agricoltura. Scopriamone peculiarità e vantaggi insieme a Lorenzo Parma, Export Area Manager di DIECI.

Il futuro dell’energia: biogas

Anche per la produzione di biogas da fonti rinnovabili, scegliere di utilizzare i sollevatori telescopici può rivelarsi un ottimo investimento per massimizzare l’operatività.

Agri Revolution: DIECI presenta l’evoluzione dei sollevatori telescopici agricoli

Tutta la gamma punta su tecnologia innovativa, resistenza, sicurezza e semplicità di utilizzo. I nuovi modelli sono dotati di motori Stage V, cabina ammortizzata a 360°, nuovi interni e controlli sempre più intuitivi e funzionali.

Agri Plus: il sollevatore telescopico che conquista la Puglia

Il sollevatore telescopico Agri Plus è impiegato nel settore dell'agricoltura proprio per le sue caratteristiche. Questo particolare modello di telescopico ha un braccio fisso pensato per facilitare il sollevamento di carichi molto pesanti e presenta una serie di comfort per l’operatore.
Pegasus: il sollevatore telescopico al servizio dell’ambiente | DIECI

Pegasus: il sollevatore telescopico al servizio dell’ambiente

La Carinzia si affida al sollevatore telescopico Pegasus per la silvicoltura: la migliore combinazione possibile di dimensioni, prestazioni, altezza di sollevamento e capacità di sollevamento.
Agri Farmer 34.7 - Dieci

EIMA 2021: WALVOIL-DIECI UNA PARTNERSHIP DA PREMIO

Il 22 ottobre, a Palazzo Re Enzo nel centro di Bologna si è svolta la cerimonia ufficiale di premiazione del Concorso Novità Tecniche EIMA 2020-21.
Sollevatore telescopico olivicoltura

SICMA e DIECI uniscono le forze per realizzare il telescopico per la raccolta delle olive.

Dieci è fiera di presentare una nuova versione di efficienti e versatili elevatori telescopici pensata per la raccolta delle olive e dei frutti pendenti.

La collaborazione WALVOIL-DIECI vince il premio Novità Tecnica EIMA

È esattamente quello che è successo a Walvoil e Dieci; l’eccellenza di questa collaborazione è stata recentemente sancita dal “Concorso Novità Tecniche” di EIMA di quest’anno

DIECI ad AGRITECHNICA 10-16 novembre 2019: ad HANNOVER per una svolta Globale

Hannover, dal 10 al 16 Novembre 2020 apre i battenti AGRITECHNICA, il più grande evento internazionale per la Meccanizzazione Agricola. Anche in questa edizione DIECI è presente: Hall 06-Stand D27, Agritechnica si conferma quindi vetrina globale di alto livello per presentare novità e focus points della gamma Dieci di sollevatori telescopici per l’agricoltura.
versatilità

Versatilità di un telescopico: esigenze speciali

La più grande qualità riconosciuta ai sollevatori telescopici agricoli è la versatilità. Alla loro innata multifunzionalità Dieci aggiunge anche una serie di accessori che li rende davvero in grado di svolgere i compiti più disparati. Ecco perché i nostri elevatori vengono spesso impiegati nelle policolture, dove per definizione il lavoro è vario e differente, oppure li troviamo in aziende agricole con particolari necessità.

Un allevatore finlandese ha scelto i sollevatori telescopici Dieci e ci spiega perché

Grazie al nostro dealer Finlandese, Tomas Kjellman, incontriamo Samuel Ingves un allevatore di tori che ci racconta come mai i sollevatori telescopici agricoli Dieci sono diventati mezzi insostituibili nella sua azienda.

Raddusa: Il granaio di Sicilia

Se vi dovesse capitare di fare un viaggio in Sicilia, magari all’estremo limite della piana di Catania, ai confini con il territorio di Enna, magari nei primi giorni di settembre, e magari, guarda caso, in quel paese il cui nome, Raddusa, deriva dall’antico greco Rabdusa, ossia “terra di abbondante vegetazione”, ebbene non stupitevi.

Biała Olecka: ancora fra I 1000 laghi

Che cosa lega un nostro Agri Plus e un potente Yacht di lusso da 15 metri? La risposta è l’acqua. L’acqua dei 1000 laghi della Masuria, il lembo di terra all’estremo Nord-Est della Polonia di cui abbiamo già avuto modo di parlare, e in cui torniamo per raccontare un’altra storia, quella dei fratelli Piotr e Wojciech Kot, proprietari del più grande cantiere nautico per grandi Yacht della Polonia.