Due telescopici Hercules 120.10 per l’Armada de Cile

Sono due Hercules 120.10 i mezzi selezionati dal bando indetto dell’Armada de Cile, distinguendosi in maneggevolezza, sicurezza, comfort e innovazione tecnologica.

KAJO’S Baumfällungen und Gartenarbeiten: Pegasus per la cura delle foreste bavaresi

Grazie alla sua versatilità e alle sue caratteristiche di prestazione, Pegasus 45.30 è il mezzo ideale per la manutenzione delle foreste della Baviera.

Il futuro dell’energia: biogas

Anche per la produzione di biogas da fonti rinnovabili, scegliere di utilizzare i sollevatori telescopici può rivelarsi un ottimo investimento per massimizzare l’operatività.

Zukunft Bahnhof Bern: i mezzi DIECI a 17 metri di profondità

Sotto la stazione di Berna, autobetoniere, dumpers e i telescopici rotativi DIECI lavorano con efficienza e sicurezza per la realizzazione del progetto Zukunft Bahnhof Bern.
Enrico Ognibene

R&D: quando il successo di un’azienda è sostenuto dalla ricerca e dall’innovazione

Enrico Ognibene, technical manager DIECI, ci parla dell’importanza dello sviluppo e dell’innovazione all’interno di un’azienda capace di guardare sempre al futuro.

Hydro Extrusions Lucé: l’affidabile Samson a sostegno del ciclo industriale

L’Hydro Extrusions di Lucé si è affidato a due sollevatori telescopici DIECI Samson 75.10 per sostenere il suo continuo e serrato ritmo di produzione industriale.

Sollevatore telescopico rotativo o fisso: come scegliere il giusto telescopico

Un sollevatore telescopico può fare la differenza all’interno di un cantiere o un’azienda agricola. Ecco come scegliere quello giusto tra rotativo e fisso.

Progetto 4G: Pegasus e Icarus nella jungla colombiana

Grazie a affidabilità, versatilità e robustezza, i mezzi Pegasus e Icarus sono stati scelti per contribuire al Progetto 4G e alla nuova rete infrastrutturale colombiana.

Agri Revolution: DIECI presenta l’evoluzione dei sollevatori telescopici agricoli

Tutta la gamma punta su tecnologia innovativa, resistenza, sicurezza e semplicità di utilizzo. I nuovi modelli sono dotati di motori Stage V, cabina ammortizzata a 360°, nuovi interni e controlli sempre più intuitivi e funzionali.

Icarus: il telescopico scelto per i lavori nell’arena di Bèziers

Nella selezione dei macchinari da utilizzare per la ristrutturazione dell’arena di Bèziers, la ditta appaltatrice ed esecutrice ha subito individuato il sollevatore telescopico ICARUS 40.17.